Chiusi fuori casa ? Pronto intervento fabbro !

A volte può succedere di rimanere chiusi fuori casa, il momento può sembrare drammatico, ma per fortuna esiste il servizio “pronto intervento fabbro”  , l’azienda di Torino UNIONE FABBRI e tra quelle che offre questo servizio , in grado di risolvere i nostri problemi.

Sono svariati i fattori che possono impedirci di entrare nella nostra casa: richiudere la porta alle spalle senza avere preso prima le chiavi, averle smarrite, essere rimaste attaccate alla toppa dalla parte interna, o semplicemente possono esserci state rubate.

Non occorre essere pessimisti per prevedere in quanti casi potremmo rimanere chiusi fuori da casa nostra. Sicuramente ognuno di noi ha anche provveduto a cautelarsi con qualche accorgimento, ad esempio quello di affidare una copia delle chiavi di casa ad un parente, un amico, oppure a conservarlo in un luogo sicuro ma accessibile.

Il Fabbro è sempre presente

fabbro urgente

Tuttavia a volte può proprio capitare di rimanere fuori contro ogni previsione, magari semplicemente può accadere di uscire da casa con un familiare, che si è occupato di chiudere a chiave la porta d’ingresso e poi le chiavi sono rimaste a lui che rientrerà il giorno dopo!

A questo punto non rimane altro che ricorrere ad un fabbro, sempre che sappiate a chi rivolgervi, che sia disponibile in quel momento, che siate sicuri di affidarvi ad una persona onesta e competente.

Per non correre rischi, meglio optare per il servizio “pronto intervento fabbro” presente in Italia, basta contattare il numero verde facilmente reperibile anche su internet. Il servizio offre assistenza 24 ore su 24, dispone di uno staff di tecnici aggiornati nei migliori metodi per aprire qualunque porta ed eventualmente, cambiare le serrature o soltanto il cilindro.

Da evidenziare inoltre, che tutti i lavori eseguiti sono garantiti per un anno. Per qualsiasi problema di questo tipo, se si rimane inavvertitamente chiusi fuori casa non occorre farsi prendere dal panico perché “pronto intervento fabbro” è operativo tutti i giorni, compresi i festivi, e per tutto l’anno, persino nel mese di agosto.

Tecnici specializzati nel settore sono in grado di intervenire tempestivamente, nel giro di poche ore al massimo, in caso di emergenza.

Se si è rotta la chiave dentro la serratura e non riuscite ad estrarla e quindi tanto meno ad aprire con il duplicato della chiave, se a causa di scarsa manutenzione si è bloccata la serratura e non si apre la porta di casa, allora basta rivolgersi a “pronto intervento fabbro”, il sevizio presente praticamente in tutto il territorio nazionale che risolverà con una tempistica imbattibile tutti i vostri problemi; potete contare su preventivi trasparenti così sapete in anticipo il costo dell’intervento, le tariffe sono differenziate in base alla prestazione richiesta: lavoro diurno nei giorni feriali, diurno nei giorni festivi e notturno eo di emergenza.

L’equipe di tecnici di cui dispone la società è in grado di risolvere qualunque problema legato all’impossibilità di aprire una porta d’ingresso, anche le porte blindate di qualsiasi marca.