Lelo: i sex toys “fighi” che hanno rivoluzionato il settore dell’adult

Lelo è un’azienda che si occupa da più di un decennio del piacere sessuale. Il piacere sessuale può essere declinato in tante forme ed è per questo che Lelo studia e realizza sex toys che soddisfano la ricerca del piacere di donne, uomini e coppie sia etero che gay o lesbiche. Sono più di 50 le nazioni in cui Lelo distribuisce i propri prodotti diffondendo piacere.

Lelo ha sempre pensato di più alle donne… Scopriamo con quali sexy toys

Le forme di piacere femminili sono molte e variegate, per questo motivo gli strumenti di piacere realizzati da Lelo sono molti e adatti a soddisfare le proprie voglie. Vediamo alcune tipologie:

  1. lelo monawaveMassaggiatori per il punto g.
    I vibratori per punto G Lelo hanno forme studiate per stimolare il corpo femminile in un climax crescente ed intenso. C’è chi preferisce il modello GIGI 2 con la sua punta appiattita e arrotondata, o chi ama il modello ISLA per l’impugnatura solida e sicura che permette di controllare al meglio la pressione e l’intensità. Sempre più diffuso è il modello MONA WAVE che, con il sua forma a dito ed il suo movimento “vieni qui” può far scoprire piaceri mai provati prima.
  2. Massaggiatori clitoridei: anche per i piacevoli massaggi clitoridei, Lelo propone molti modelli. Troviamo il modello ORA 2, il miglior simulatore di sesso orale, con la sua forma a “lingua” e le sue risposte alla pressione che si esercita grazie alla tecnologia Sense Touch. Da provare il modello SIRI 2, un massaggiatore che vibra seguendo il tempo della musica o la voce del partner. Piccolo, sta nel palmo di una mano, ma efficace per il raggiungimento di piacevole orgasmo.
  3. Palline vaginali: le sfere Luna Beads sono utili per il raggiungimento di orgasmi più frequenti ed intensi, dato che provocano la contrazione dei muscoli pelvici attraverso eccitanti vibrazioni. Si possono trovare sfere di due dimensioni e hanno pesi differenti per differenziare i tipi di piacere desiderati.La versione 2.0 Luna smart bead ha totalmente rivoluzionato gli esercizi di Kegel, utili per il rafforzamento del pavimento pelvico nelle donne.
  4. Vibratori Rabbit: per un orgasmo intenso, travolgente e che faccia godere tutto il corpo ci sono i massaggiatori rabbit. Il modello INA WAVE unisce alla mobilità e alla forma a dito del modello MONA WAVE, intense vibrazioni che portano al piacere sia del punto G che del clitoride. A questa categoria appartiene anche il modello SORAYA. Uno dei più diffusi vibratori che permettono doppia stimolazione e, quindi, doppio piacere.
  5. Vibratori e massaggiatori con telecomando: un discorso approfondito meritano i massaggiatori con telecomando wireless. Il piacere e le fantasie che possono nascere dall’utilizzo di un vibratore come questi sono infiniti. Infatti parliamo di vibratori controllabili a distanza, con telecomandi a tecnologia Sense Motion, che crea nuovi tipi di vibrazioni in base al movimento del telecomando stesso. Funzionale e piacevole sia per l’auto stimolazione che per i giochi di coppia. Le forme del vibratore sono le più svariate, dall’ovetto LYLA 2 all’otto del HULA BEADS fino ai vibratori a Rabbit utili sia per la propria auto-stimolazione che per il rapporto con il partner dato che provocano piacere intenso ad entrambi.

Ce ne sono anche per lui: ecco i sex toys Lelo per gli uomini

anelli vibrante pino leloLelo ha pensato anche a lui ed al suo piacere creando massaggiatori prostatici sia vibranti che no. Molto diffuso è Billy, un vibratore dalla forma anatomica adatta al piacere maschile. Facile, eccitante e piacevole da usare anche EARL, un anal plug elegante e funzionale. Lelo è anche famosa per gli anelli vibranti, oggetti che, indossati dagli uomini durante il rapporto, provocano intenso piacere alla coppia.L’altro sex toy da uomo di punta della casa scandinava appositamente pensato per gli uomini è sicuramente Pino, un anello vibrante molto particolare

Dulcis in fundo: giochi erotici Lelo per la coppia.

Gli oggetti di piacere che Lelo propone possono essere usati sia da soli che nella coppia, basta un po’ di fantasia. Si pensi ai vibratori con telecomando wireless, molte coppie li usano per stimolarsi tra la gente in segreto, sia usando modelli ad ovetto che ad inserimento. Per la coppia sono utili anche gli anelli vibranti. Il modello ODEN 2 è uno dei migliori per intensità di piacere sia per l’uomo che per la donna che per ogni tipo di coppia.

Il nostro consiglio? Difficile scegliere ma una preferenza esiste

ina wave leloProviamo a metterci nei vostri panni sia che siate una donna che vuole provare piacere estremo, sia che siate il suo partner (uomo o donna che sia) intento a farle provare piacere estremo. Un consiglio che sentiamo di darvi è quello di provare ad andare oltre, ma sempre con garbo. Volete farla divertire sul serio? Ponetevi come obiettivo ambizioso quello di farla eiaculare come mai prima. Si avete capito provate a farla squirtare. Come? Avete un alleato incredibile proprio grazie a Lelo e in particolare al modello INA WAVE che è in grado di riprodurre le movenze del dito indice e medio facendo la giusta pressione sulle pareti superiori vaginali, la zona molto delicata da toccare se si vuole raggiungere appunto la celebre eiaculazione che tutte le donne (e uomini cercano) nota con il nome di squirting, ecco lo abbiamo detto!