Il simulatore di vita iLive da provare sui tuoi device android e IOS – Un videogioco per ragazze?

iLive è un videogioco gratis per dispositivi Android che promette ore di divertimento e di intense sessioni di gameplay alle prese con la vita di un bambino. Il gioco è scaricabile gratuitamente e mette in campo una serie di sfide interessanti che stimolano il giocatore a  testare la proprie abilità in quanto genitore.

Il gameplay e le attività vi terranno incollati allo schermo del vostro smartphone o del tablet. Il gioco vi immerge sin da subito nell’atmosfera adatta. Il ritmo è incalzante, si parte dalla nursery dove sceglierete nome e sesso del vostro nascituro e muoverete i primi passi con un tutorial ben articolato e coerente, insomma in questa prima fase vi verranno dati gli strumenti e le indicazioni per crescere un figlio sano e forte.

Galaxy_web02

Dopo l’introduzione, il gioco si fa duro

E, come recita la famosa frase, questo è il momento in cui i duri iniziano a giocare. Ebbene, passata la fase di tutorial sarete voi a determinare le sorti del bimbo. Ogni dettaglio è stato studiato con precisione e il divertimento è assicurato. Dal bagnetto alla pappa, dai giochi alle tipiche moine da neonato, tutto vi farà sentire immersi in un simulatore di vita a 360 gradi.

Con iLive potrete vivere virtualmente l’esperienza dell’essere genitori, ma questo non significa che la cosa sarà facile. La sfida di iLive, anzi, sarà intensa e appassionante e dovrete essere dei giocatori accorti se volete che il vostro pargolo vada incontro ad un futuro roseo. Un videogioco per ragazze e non solo, che, di certo, vi rapirà con le sue grandi potenzialità.

iLive, dunque, è la risposta se state cercando un simulatore di vita su Android

Un gioco che saprà tenere alta la vostra attenzione, mettendo in campo la più ardua delle sfide, quella di accudire un bambino in ogni suo capriccio, nel gestire con strategia i momenti della sua infanzia, non dimenticando che, anche i sentimenti e l’affetto sono importanti. Insomma, un gioco da provare.