Categoria: Servizi
I servizi di cui si ha bisogno ogni giorno, per necessità professionali, per quelle della vita quotidiana o per il tempo libero, sono moltissimi: tutti i giorni ci rivolgiamo, infatti, ad una quantità di professionisti e negozi innumerevole, per la cui ricerca spesso si investe moltissimo tempo e che, talvolta, aprono la strada a delusioni per la mancata soddisfazione delle nostre aspettative.
La sezione servizi del nostro blog è stata pensata proprio per fornire in un unico spazio, la più ampia scelta di servizi possibile, con la garanzia di potersi avvalere di professionisti del settore e con il vantaggio di poterli reperire in unico luogo, senza nemmeno doversi spostare dal pc o senza staccare gli occhi dai dispositivi portatili.
Oltre ai servizi di professionisti e di quelli messi a disposizione dai negozi di ogni categoria, si possono trovare anche utilità di diverso genere (che aggiorneremo man mano scopriremo le migliori).
Il numero dei professionisti e dei servizi presenti è sempre in evoluzione proprio per fornire a tutti coloro che visitano il sito una scelta il più possibile completa. Per cui, se non trovi il servizio che fa per te, non gettare la spugna e torna a visitare le pagine del sito: a breve potrebbe essere disponibile!
Inoltre, selezioneremo per te le maggiori novità in campo di servizi di professionisti, di negozi e le utilità, in modo da anticipare i tuoi desideri ed i tuoi bisogni.
Lelo: i sex toys “fighi” che hanno rivoluzionato il settore dell’adult
Lelo è un’azienda che si occupa da più di un decennio del piacere sessuale. Il piacere sessuale può essere declinato in tante forme ed è per questo che Lelo studia e realizza sex toys che soddisfano la ricerca del piacere di donne, uomini e coppie sia etero che gay o lesbiche. Sono più di 50 le nazioni in cui Lelo distribuisce i propri prodotti diffondendo piacere.
Lelo ha sempre pensato di più alle donne… Scopriamo con quali sexy toys
Le forme di piacere femminili sono molte e variegate, per questo motivo gli strumenti di piacere realizzati da Lelo sono molti e adatti a soddisfare le proprie voglie. Vediamo alcune tipologie:
- Massaggiatori per il punto g.
I vibratori per punto G Lelo hanno forme studiate per stimolare il corpo femminile in un climax crescente ed intenso. C’è chi preferisce il modello GIGI 2 con la sua punta appiattita e arrotondata, o chi ama il modello ISLA per l’impugnatura solida e sicura che permette di controllare al meglio la pressione e l’intensità. Sempre più diffuso è il modello MONA WAVE che, con il sua forma a dito ed il suo movimento “vieni qui” può far scoprire piaceri mai provati prima. - Massaggiatori clitoridei: anche per i piacevoli massaggi clitoridei, Lelo propone molti modelli. Troviamo il modello ORA 2, il miglior simulatore di sesso orale, con la sua forma a “lingua” e le sue risposte alla pressione che si esercita grazie alla tecnologia Sense Touch. Da provare il modello SIRI 2, un massaggiatore che vibra seguendo il tempo della musica o la voce del partner. Piccolo, sta nel palmo di una mano, ma efficace per il raggiungimento di piacevole orgasmo.
- Palline vaginali: le sfere Luna Beads sono utili per il raggiungimento di orgasmi più frequenti ed intensi, dato che provocano la contrazione dei muscoli pelvici attraverso eccitanti vibrazioni. Si possono trovare sfere di due dimensioni e hanno pesi differenti per differenziare i tipi di piacere desiderati.La versione 2.0 Luna smart bead ha totalmente rivoluzionato gli esercizi di Kegel, utili per il rafforzamento del pavimento pelvico nelle donne.
- Vibratori Rabbit: per un orgasmo intenso, travolgente e che faccia godere tutto il corpo ci sono i massaggiatori rabbit. Il modello INA WAVE unisce alla mobilità e alla forma a dito del modello MONA WAVE, intense vibrazioni che portano al piacere sia del punto G che del clitoride. A questa categoria appartiene anche il modello SORAYA. Uno dei più diffusi vibratori che permettono doppia stimolazione e, quindi, doppio piacere.
- Vibratori e massaggiatori con telecomando: un discorso approfondito meritano i massaggiatori con telecomando wireless. Il piacere e le fantasie che possono nascere dall’utilizzo di un vibratore come questi sono infiniti. Infatti parliamo di vibratori controllabili a distanza, con telecomandi a tecnologia Sense Motion, che crea nuovi tipi di vibrazioni in base al movimento del telecomando stesso. Funzionale e piacevole sia per l’auto stimolazione che per i giochi di coppia. Le forme del vibratore sono le più svariate, dall’ovetto LYLA 2 all’otto del HULA BEADS fino ai vibratori a Rabbit utili sia per la propria auto-stimolazione che per il rapporto con il partner dato che provocano piacere intenso ad entrambi.
Ce ne sono anche per lui: ecco i sex toys Lelo per gli uomini
Lelo ha pensato anche a lui ed al suo piacere creando massaggiatori prostatici sia vibranti che no. Molto diffuso è Billy, un vibratore dalla forma anatomica adatta al piacere maschile. Facile, eccitante e piacevole da usare anche EARL, un anal plug elegante e funzionale. Lelo è anche famosa per gli anelli vibranti, oggetti che, indossati dagli uomini durante il rapporto, provocano intenso piacere alla coppia.L’altro sex toy da uomo di punta della casa scandinava appositamente pensato per gli uomini è sicuramente Pino, un anello vibrante molto particolare
Dulcis in fundo: giochi erotici Lelo per la coppia.
Gli oggetti di piacere che Lelo propone possono essere usati sia da soli che nella coppia, basta un po’ di fantasia. Si pensi ai vibratori con telecomando wireless, molte coppie li usano per stimolarsi tra la gente in segreto, sia usando modelli ad ovetto che ad inserimento. Per la coppia sono utili anche gli anelli vibranti. Il modello ODEN 2 è uno dei migliori per intensità di piacere sia per l’uomo che per la donna che per ogni tipo di coppia.
Il nostro consiglio? Difficile scegliere ma una preferenza esiste
Proviamo a metterci nei vostri panni sia che siate una donna che vuole provare piacere estremo, sia che siate il suo partner (uomo o donna che sia) intento a farle provare piacere estremo. Un consiglio che sentiamo di darvi è quello di provare ad andare oltre, ma sempre con garbo. Volete farla divertire sul serio? Ponetevi come obiettivo ambizioso quello di farla eiaculare come mai prima. Si avete capito provate a farla squirtare. Come? Avete un alleato incredibile proprio grazie a Lelo e in particolare al modello INA WAVE che è in grado di riprodurre le movenze del dito indice e medio facendo la giusta pressione sulle pareti superiori vaginali, la zona molto delicata da toccare se si vuole raggiungere appunto la celebre eiaculazione che tutte le donne (e uomini cercano) nota con il nome di squirting, ecco lo abbiamo detto!
Chiusi fuori casa ? Pronto intervento fabbro !
A volte può succedere di rimanere chiusi fuori casa, il momento può sembrare drammatico, ma per fortuna esiste il servizio “pronto intervento fabbro” , l’azienda di Torino UNIONE FABBRI e tra quelle che offre questo servizio , in grado di risolvere i nostri problemi.
Sono svariati i fattori che possono impedirci di entrare nella nostra casa: richiudere la porta alle spalle senza avere preso prima le chiavi, averle smarrite, essere rimaste attaccate alla toppa dalla parte interna, o semplicemente possono esserci state rubate.
Non occorre essere pessimisti per prevedere in quanti casi potremmo rimanere chiusi fuori da casa nostra. Sicuramente ognuno di noi ha anche provveduto a cautelarsi con qualche accorgimento, ad esempio quello di affidare una copia delle chiavi di casa ad un parente, un amico, oppure a conservarlo in un luogo sicuro ma accessibile.
Il Fabbro è sempre presente
Tuttavia a volte può proprio capitare di rimanere fuori contro ogni previsione, magari semplicemente può accadere di uscire da casa con un familiare, che si è occupato di chiudere a chiave la porta d’ingresso e poi le chiavi sono rimaste a lui che rientrerà il giorno dopo!
A questo punto non rimane altro che ricorrere ad un fabbro, sempre che sappiate a chi rivolgervi, che sia disponibile in quel momento, che siate sicuri di affidarvi ad una persona onesta e competente.
Per non correre rischi, meglio optare per il servizio “pronto intervento fabbro” presente in Italia, basta contattare il numero verde facilmente reperibile anche su internet. Il servizio offre assistenza 24 ore su 24, dispone di uno staff di tecnici aggiornati nei migliori metodi per aprire qualunque porta ed eventualmente, cambiare le serrature o soltanto il cilindro.
Da evidenziare inoltre, che tutti i lavori eseguiti sono garantiti per un anno. Per qualsiasi problema di questo tipo, se si rimane inavvertitamente chiusi fuori casa non occorre farsi prendere dal panico perché “pronto intervento fabbro” è operativo tutti i giorni, compresi i festivi, e per tutto l’anno, persino nel mese di agosto.
Tecnici specializzati nel settore sono in grado di intervenire tempestivamente, nel giro di poche ore al massimo, in caso di emergenza.
Se si è rotta la chiave dentro la serratura e non riuscite ad estrarla e quindi tanto meno ad aprire con il duplicato della chiave, se a causa di scarsa manutenzione si è bloccata la serratura e non si apre la porta di casa, allora basta rivolgersi a “pronto intervento fabbro”, il sevizio presente praticamente in tutto il territorio nazionale che risolverà con una tempistica imbattibile tutti i vostri problemi; potete contare su preventivi trasparenti così sapete in anticipo il costo dell’intervento, le tariffe sono differenziate in base alla prestazione richiesta: lavoro diurno nei giorni feriali, diurno nei giorni festivi e notturno eo di emergenza.
L’equipe di tecnici di cui dispone la società è in grado di risolvere qualunque problema legato all’impossibilità di aprire una porta d’ingresso, anche le porte blindate di qualsiasi marca.
Le ultime news di mercato di Gianluca Di Marzio
Milanesi:
A Berlino per la finale di Champions e il mercato
Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, Inter e Milan presenti a Berlino per la finale di Champions, hanno approfittato dell’occasione per discutere con Lucci di due suoi assistiti, Bertolacci e Cuadrado. Nessuno scontro tra cugini però, con i nerazzurri interessati al colombiano del Chelsea, mentre i rossoneri vanno a caccia del centrocampista di proprietà del Genoa.
Una notizia infine giunge proprio dal campo, dove Dani Alves ha commentato la propria situazione contrattuale. Libero da ogni obbligo nei confronti del Barcellona, si è detto più che felice di accettare un’eventuale proposta del Milan.
Romane:
Lazio a caccia di rinforzi, la Roma può perdere un big
La Lazio fa progetti per rinforzare la rosa in vista della Champions League che l’attende. A Berlino si sono incontrati Lotito e Pulvirenti, presidente del Catania, al fine di discutere di Nicolas Spolli. Sarebe questo il nome del nuovo centrale che Pioli potrebbe ricevere in dono nel prossimo ritiro, in vista di una satgione colma di impegni.
In attesa di nomi nuovi per l’attacco, la Roma pare vicina al saluto di Gervinho, come confermato da Gianluca Di Marzio L’esterno che tanto bene ha fatto al suo primo anno giallorosso, crollando a ridosso della Coppa d’Africa. Nella giornata di oggi è atteso nella capitale Ammar Bashir, presidente dell’Al Jazira, club che pare seriamente interessato all’ivoriano, ormai con le valigie in mano.
Napoli:
Si raffredda la pista Immobile
Esiste la concreta possibiltà che Higuain lasci il Napoli. Detto questo, gli azzurri paiono accarezzare l’idea di fare un tentativo per Ciro Immobile. L’attaccante del Borussia Dortmund ha più volte specificato di star incontrando grandi difficoltà in Germania, sottolineando come ci sia la voglia di un ritorno in serie A. Il presidente del Dortmund Tuchel ha però specificato di volergli dare una nuova chance, anche se il mercato può sempre riservare sorprese, come riportato in anteprima dall’esperto Gianluca Di Marzio.
Intanto Sarri ha iniziato a parlare di calciomercato con De Laurentiis, richiedendo alcuni pupilli dell’Empoli come Tonelli, Valdifiori e Sepe.
Fiorentina:
Montella mette in pausa il progetto viola
Pare che il progetto dei Della Valle abbia subito un duro contraccolpo nelle ultime settimane. L’Europa League è stata agguantata, ma la delusione per la semifinale contro il Siviglia ha lasciato degli strascichi, portando allo scontro tra Montella e la tifoseria. Chiaro l’intento del tecnico di cambiare aria, ma il presidente viola non ha voluto rimuovere la clausola rescissoria dal suo contratto. Lo scontro è così divenuto pubblico, aggravato da un comunicato stampa della società e dalla conseguente risposta dell’allenatore.
La situazione non viene di certo semplificata dal contratto di Salah. Il giocatore del Chelsea è in prestito a Firenze per un anno, con possibiltà di rinnovo per il secondo, per poi discutere infine della comproprietà. Sul portale di Gianluca Di Marzio si ha certezza che gli accordi stipulati consentono al giocatore di andar via liberamente, per accettare altre offerte. E’ alto il rischio di perdere il miglior attaccante attualmente presente in rosa.
Per maggiori info: sport.sky.it
Tutto il meglio della Bundesliga
La Bundesliga, uno tra i migliori campionati di calcio europei.
Se fino a 10 anni fa, il campionato tedesco di calcio, vedeva come protagonisti esclusivamente il Bayer Monaco e il Borussia Dortmund eterni rivali geografici e politici, oggi il torneo si è evoluto presentando molte nuove realtà calcistiche che si sono andate ad aggiungere alle due citate precedentemente.
Questo, coadiuvato da un grosso investimento a livello di marketing, ha permesso alla Bundesliga di aumentare la sua visibilità in campo internazionale diventando di anno in anno sempre più appetibile, alzando il numero di sportivi al seguito da ogni parte del globo e di conseguenza accrescendone il valore.
Wolfsburg, Schalke 04, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchegladbach: le nuove realta!, per una Bundesliga sempre più avvincente.
Se il Bayer Monaco, squadra detentrice del titolo, il cui il potere economico pressochè illimitato permette al club di possedere un numero di calciatori fuoriclasse e famosi impensabile per il resto della categoria, lo spettacolo vero è in coda dove grazie al lavoro sviluppato dai settori giovanili di prorietà delle società, le squadre, evolutesi tecnicamente e tatticamente col tempo, si danno battaglia rendendo, con il passare degli anni, il campionato sempre più avvincente e divertente .
Oltre al Borussia Dortmund, famoso per il suo tifo, la sua storia e per essere in grado di sfornare talenti “fatti in casa” capaci di portare la società negli ultimi anni a contendersi una finale di Champions League con il Bayer Monaco, altre squadre hanno registrato una grande crescita imponendosi oltre che in Germania anche in Europa, con ottimi risultati, effuettuando delle campagne tra Coppa Campioni ed Europa League di tutto rispetto.
Basta osservare la classifica di quest’anno e le finaliste della coppa di Germania per farsi un idea sulla competitività che le squadre mettono “in campo”.
A favore dello spettacolo e del business, viene registrato ogni anno l’approdo di calciatori considerati Top Player in Bundesliga, che scelgono il campionato tedesco ritenendolo fra i migliori e pi competitivi d’Europa.
Grazie all’offerta in esclusiva presentata da Sky per suoi clienti, sarà possibile seguire tutta la Bundesliga, con la trasmissione delle partite di campionato in diretta e in HD.
A completamento dell’offerta, Sky integra un servizio di informazione a 360 gradi, 24 ore su 24 arricchito da trasimissioni televisive e di intrattenimento inerenti al campionato tedesco.
Il servizio SkyGo, in aggiunta, permette di seguire tutta la Bundensila e le trasmisioni ad essa dedicata in qualsiasi momento ovunque ci troviamo, basta avere un Pc, tablet o smartphone connessi alla rete.
Se anche voi siete degli appassionati di calcio e volete seguire le gesta dei campioni e delle squadre della Bundesliga, Sky è il partner che fa per voi, con il suo servizio le partite del Bayer Monaco con le magie di Robben, Ribery, Müller, e tanti altri potrete vederle in diretta.
Avrete la possibilità di immergervi nel calore e nello spettacolre giallo e nero del Signal Iduna Park, meglio noto come Westfalenstadion, tempio e inespugnabile fortino del Borussia Dortmund; sarà possibile seguire gli avvincenti derby della Ruhr, e tutte le altre partite che rendono questo campionato unico e spettacolare.
Da oggi la Bundesliga entra direttamente nel salotto di casa tua, tutto questo grazie all’irripetibile ed esclusiva offerta di Sky.
Visita il sito: sport.sky.it/tag/sport/bundesliga_1.html
L’importanza delle elezioni regionali 2015
Nella prossima tornata elettorale del 31 maggio, i cittadini italiani aventi diritto al voto e residenti in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto sono chiamati a rinnovare le assemblee regionali, cioè i consigli regionali, i piccoli “parlamenti” di ogni regione, e quelli che sempre più spesso, rincorrendo un mito americano, vengono chiamati “governatori”, che in realtà sono i presidenti delle giunte regionali.
Come si vota
A differenza delle elezioni degli altri enti locali, comuni e province, che avvengono mediante un doppio turno, le elezioni regionali si svolgono in unico turno, nel quale in pratica vince chi prende più voti. Ogni formazione politica, partito o lista civica, può “correre” da sola o in coalizione con altre liste che sostengono lo stesso candidato alla presidenza della Regione.
I posti da consigliere regionale verranno ripartiti alle liste in modo proporzionale al numero di voti ottenuti. Votando una lista, viene votato automaticamente anche il candidato presidente sostenuto dalla lista.
Attenzione a non confondersi
Anche se la scheda elettorale è unica, è possibile votare in tre modi diversi, occorre fare attenzione a non fare confusione e ricordare che qualunque modalità di voto si adotta, in ogni caso si esprimerà un voto valido per il presidente della giunta regionale.
La prima modalità di voto è votare per una lista, apponendo una croce sul simbolo ed una eventuale preferenza; in tal caso si vota quella lista ed il voto viene automaticamente esteso anche al candidato presidente sostenuto da quella lista.
La seconda prevede un voto disgiunto: si appone una croce sul simbolo della lista prescelta, ed una seconda croce sul nome del candidato presidente che si intende votare; si adotta questa modalità di voto quando l’intenzione è di votare un candidato presidente diverso da quello sostenuto dalla lista prescelta. L’ultima modalità è il votare solo il candidato presidente, in tal caso il voto non viene esteso ad una lista.
L’importanza delle elezioni regionali 2015
Non bisogna pensare ai consigli e alle giunte regionali come strutture politiche distaccate e lontane rispetto ai cittadini. Oltre al poter di emanare le leggi regionali ed alle competenze in materia amministrativa, le Regioni hanno delle importanti deleghe da parte del governo centrale su molti aspetti importanti della vita civile.
La più famosa, e probabilmente più importante, delega che lo Stato ha dato alle Regioni è quella sulla sanità, che è quindi gestita direttamente dalla giunta regionale, dai grandi ospedali ai piccoli ambulatori, passando per le ASL e per le regole in materia di esonero dal ticket. Già questo può far capire l’importanza di una giunta regionale, ed il peso che può avere nella vita quotidiana.
Altre deleghe importanti sono quelle nel settore dello sviluppo economico, vale a dire in materia di artigianato, industria, agricoltura, energia, miniere, risorse geotermiche, ma anche ordinamento delle camere di commercio, e perfino fiere, mercati, turismo ed industria alberghiera.
Si parla molto di decentramento della politica, e di riavvicinarla ai cittadini, i consigli e le giunte regionali sono un perno fondamentale di questa sfida per il futuro dell’Italia, e questa sfida fa aumentare l’importanza delle regioni e delle imminenti elezioni regionali 2015.
Suggerito da Sky TG24 Elezioni Regionali 2015
Scuole di danza a Torino
La danza è tra le discipline che non passano mai: grandi e piccoli amano debuttare e calcare il palcoscenico, qualunque sia il genere scelto tra la danza moderna, la danza classica e tante altre ancora. Vediamo insieme quali sono le scuole di danza principali di Torino.
CENTRO DANZA ROYAL
Chi ama praticare attività varie e quindi cimentarsi in più generi può iscriversi al Centro Danza Royal dove la danza classica parte dalla più tenera età con la propedeutica, per poi proseguire negli anni con passione e dedizione, sfociando anche in una danza contemporanea e moderna oppure in quelle particolari dell’hip-hop e del jazz.
Questo centro accoglie numerosi allievi che sono interessati ad ampliare gli orizzonti artistici seguendo anche corsi di recitazione e canto.
Come spesso accade, gli orari sono flessibili e si prevedono corsi da poter seguire sia al mattino, come quello di pilates, che di pomeriggio – sera.
Il corpo insegnante è rappresentato da maestri e professionisti che da anni seguono con passione la strada dell’insegnamento, con costanti corsi di formazione per migliorare tecniche e stili.
BALLETTO DI TORINO
La scuola accademica Balletto di Torino è tra le rinomate nel settore di danza prettamente classica.
Si accede ai corsi previa audizione, per poi essere inseriti in uno dei tre livelli esistenti: base, intermedio ed avanzato.
L’audizione però non è prevista per i piccoli che accedono alla propedeutica, che vanno all’incirca dai 4 anni in su.
Il Balletto di Torino include anche un corso professionale le cui lezioni hanno l’obiettivo di migliorare il repertorio, garantire il Pas de Deus, studiare teoria e prepararsi a corsi ed audizioni per spettacoli in campo nazionale.
Praticamente, questa scuola – accademia, è per chi ha la danza nel sangue.
SCUOLA TORINO DANZA
Nella Scuola Torino Danza si verrà affiancati da docenti che hanno un’esperienza nel campo della danza e dell’insegnamento da fare invidia: lauree in scienze motorie, corsi di aggiornamento continui anche all’estero, stage e lavori trascorsi con accanto nomi illustri delle migliori discipline di danza.
Anche qui si parte dalla propedeutica per la danza classica fino ad arrivare al contemporaneo, moderno ed il tanto amato hip-hop che racchiude scenografie dalle mille sfaccettature.
Il programma prevede lo studio della danza classica R.A.D. che suddivide le figure artistiche in Gradi e Majors.
I primi sono i più giovani che hanno ancora da imparare in fatto di tecniche e posture.
I Majors, invece, sono livelli professionali che devono solo approfondire il balletto classico ed il lavoro in punta.
TIMBA TUMBA DANCE ACADEMY
Al Timba Tumba Dance Academy si può davvero ampliare la conoscenza della danza grazie alle numerose discipline che i suoi professionisti insegnano agli allievi iscritti ai loro corsi.
In questa accademia dalle mille sorprese, si può partecipare non solo ai classici corsi di danza come hip – hop e moderno, bensì alla famosa ginnastica-danza dello zumba nonché ai sensuali balli latini come salsa e bachata.
Davvero nella Timba Tumba Dance Academy non esistono limiti al divertimento unito alla professionalità e serietà: corsi di alto livello per adulti e bambini, orari flessibili e una struttura grande ed accogliente al tempo stesso.
Trading oro: di cosa si tratta?
L’oro è da sempre considerato bene rifugio per eccellenza, ma se fino a qualche tempo fa l’unico modo per investire in oro era comprare oro fisico o titoli, con tutti i rischi connessi, oggi è possibile investire in oro con il trading online o forex e quindi investendo meno denaro e con la possibilità di liquidare in breve tempo gli investimenti.
Trading oro
Come viene fissato il prezzo dell’oro
Fare trading oro consiste nel puntare su un determinato andamento del valore dell’oro. Lo stesso è determinato quotidianamente attraverso un procedimento chiamato fixing, a sua volta guidato dai livelli di offerta e di domanda di questo metallo.
A determinare il prezzo dell’oro è la London Bullion Market Association costituita da Barclays Capital, Deutsche Bank, HSBC, Societè Generale e Scotia Mocatta. Queste banche quotidianamente si incontrano virtualmente e in base alla domanda e offerta di oro proveniente dalle banche e dagli Stati, fissano il prezzo dell’oro.
In caso di elevata domanda o bassa offerta il prezzo dell’oro puro cresce, mentre in caso di offerta alta e/o domanda bassa il prezzo scende.
Leva finanziaria
Investire poco e guadagnare molto
Fare trading con oro implica la necessità di capire quale sarà l’andamento del valore e quindi se ci sarà una domanda elevata o meno, cosa non facile, ma di sicuro non impossibile se si adoperano broker finanziari che mettono a disposizione notizie provenienti dal mondo della finanza ed aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei valori di borsa.
Non è necessario avere molte risorse perché, grazie al meccanismo della leva finanziaria, è possibile moltiplicare i guadagni in relazione al rapporto di leva, ad esempio un rapporto 1:200 implica che per ogni euro investito in una determinata direzione gli effetti saranno gli stessi che si avrebbero con un investimento di 200 euro.
Con il trading forex inoltre è possibile aprire e chiudere numerose posizioni e quindi sapere appena viene chiusa una posizione qual è il ricavo o la perdita che sulla stessa è stato maturato. Chiusa la posizione è possibile utilizzare i guadagni, o comunque il capitale disimpegnato, per effettuare un altra posizione. Questo meccanismo permette anche di compensare eventuali perdite maturate con il trading oro.
Trading oro e opzioni binarie
Funzione e tipologia
Uno strumento alternativo per fare trading oro e avere maggiori possibilità di guadagno sono le opzioni binarie. Come il nome stesso dice, si tratta di uno strumento che permette di scegliere tra due sole alternative delle quali una sicuramente porterà una perdita mentre l’altra porterà un guadagno. L e probabilità di guadagno possono essere aumentate con l’uso di segnali ed indicatori, oppure aprendo diverse posizioni e diversificando gli investimenti.
Le opzioni principali sono di tre tipi:
- Call/Put in cui l’investitore deve decidere se entro un determinato tempo l’asset assumerà un valore più elevato o più basso;
- Tocca o non tocca (Touch/No) in cui il trader deve decidere se l’asset toccherà o meno un valore;
- Range, o intervallo, in cui si punta sul fatto che il valore resterà o meno compreso in un determinato range.
Campionato Serie A, uno spettacolo di Sky da non perdere
Le emozioni del campionato Serie A
Il campionato Serie A è uno spettacolo che infiamma i cuori dei tifosi di tutta Italia (e non solo) da oltre un secolo. Le squadre più forti del nostro paese si affrontano per conquistare l’ambito scudetto, anche se questo non è l’unico motivo di interesse.
Molto importante è anche riuscire ad entrare nelle competizioni europee Uefa, come la Champions League e l’Europa League. Inoltre, per i club che hanno meno possibilità e si trovano nella parte inferiore della classifica, un’elevata rilevanza viene rivestita dalla lotta per non retrocedere.
Ogni settimana, le storie dei fuoriclasse del calcio italiano si intrecciano, dando vita ad un romanzo sempre più avvincente ed entusiasmante. E Sky riesce a proporre tutto il meglio di tale spettacolo, grazie alla possibilità di non perdersi neanche un secondo. Ma quali sono le proposte di Sky? Vediamole subito.
Le proposte di Sky sul campionato Serie A
Come già accennato in precedenza, Sky consente ai suoi abbonati di vedere tutto il campionato Serie A senza perdersi neanche un attimo. Tutte le partite della massima competizione calcistica nazionale sono visibili in esclusiva sulla piattaforma satellitare almeno fino al 2018. Ogni singolo match può essere visualizzato in alta definizione, con telecronache entusiasmanti e commenti tecnici dal massimo della competenza.
Interessante è anche la serie di telecamere dedicate alle varie partite, con la possibilità di cogliere alcuni particolari molto interessanti delle gesta dei protagonisti in campo e fuori. Sky propone Diretta Gol, per vedere tutte le fasi salienti dei vari incontri in diretta e in contemporanea.
Ci sono interviste prima, durante e dopo i match, mentre grazie a Gol Parade si possono vedere tutti i gol della giornata calcistica subito dopo la sua conclusione. Sky Sport 24 aggiorna gli abbonati 24 ore su 24, tenendoli sempre al corrente di ogni avvenimento sportivo e, nello specifico, calcistico. Con Sky, il campionato Serie A può essere visto da una prospettiva tutta nuova.
La situazione attuale del campionato Serie A
Nel corso degli ultimi anni, il livello del campionato Serie A non si è di certo alzato. I veri talenti sono ormai altrove, anche se il grado di spettacolarità non è indubbiamente sceso. La stagione è ormai dominata dalla Juventus, che procede con ampie falcate verso il quarto scudetto consecutivo. Al secondo posto, ecco Roma e Lazio, ma con 15 punti di distacco dalla vetta. Ai due team della Capitale si sta riavvicinando il Napoli, che ora ha cinque punti di distanza.
Per la zona Europa League, Fiorentina e Sampdoria sono favorite sul Genoa, mentre la stagione delle milanesi è da considerarsi men che mediocre. Per quanto riguarda la zona retrocessione, i giochi sembrano fatti. Pochissime speranze di salvezza per Cesena e Cagliari, praticamente nessuna per il pur dignitoso Parma senza società.
I termini dell’offerta sul campionato Serie A
Seguire tutto il campionato Serie A su Sky non è assolutamente difficile. Con soli 29,90 euro al mese (anziche 33,30), si può vedere Sky TV e Sky Calcio. Con questo conveniente abbonamento, è possibile usufruire anche dei servizi My Sky e Sky on Demand. Tutto incluso nel prezzo!
Per maggiori informazioni: www.Sky.it
Gli aggiornamenti in tempo reale della Bundesliga
Gli amanti del calcio, oltre a seguire il campionato di serie A, sicuramente vorranno essere sempre informati anche sui risultati ed informazioni relative a tutti gli altri, come ad esempio la Bundesliga.
Il campionato tedesco: la Bundesliga.
La Bundesliga, nella sua storia, ha subito diversi cambiamenti, ed ora vanta ben 53 edizioni: il campionato inoltre possiede due squadre simbolo che ne hanno scritto la storia, ovvero Amburgo e Bayer Monaco.
Il campionato tedesco della Bundesliga, composto da tantissimi giocatori che compongono la nazionale tedesca campione del mondo, inizialmente aveva una formula completamente differente, visto che era suddivisa in 4 campionati minori, definiti regionali e di massimo prestigio.
Le prime classificate poi si sfidavano in gare ad eliminazione diretta, e la vincitrice veniva incoronata come campione della Germania.
Dopo la seconda guerra mondiale, la Bundesliga viene radicalmente cambiata, e assume tutte le caratteristiche che possiede attualmente, e che la rende identica a tutti gli altri campionati.
Solo il numero delle squadre cambio diverse volte, fino al raggiungimento del numero attuale, ovvero 18.
Le due formazioni simbolo di questo campionato sono 2, ovvero l’Amburgo e il Bayer Monaco: la prima delle due, ovvero l’Amburgo, e l’unica formazione tedesca che ha partecipato a tutti e 52 campionati di Bundesliga.
Il Bayer invece e la squadra che, su 50 partecipazioni, è riuscita ad ottenere 24 titoli, quasi la metà, di cui un terzo di essi ottenuto a partire dal 2000.
Il Bayer Monaco quest’anno potrebbe ottenere la sua venticinquesima vittoria, dato che possiede un vantaggio di 7 punti sul Wolfsburg, anche se attualmente la formazione di Neuer è stata protagonista di alcune clamorose ed inaspettate sconfitte.
Queste di fatto hanno permesso alle inseguitrici di ridurre il distacco, e di rendere il campionato della Bundesliga abbastanza incerto.
Dove trovare tutte le notizie sulla Bundesliga.
Sky permette di conoscere ogni informazione sulla Bundesliga, grazie alla creazione della pagina dedicata interamente a questo campionato di calcio.
Essendo il campionato tedesco della Bundesliga molto seguito, gli appassionati sono sempre in cerca di notizie che riguardano i protagonisti di questo campionato e sulle varie formazioni.
Per poter essere sempre aggiornati sulla Bundesliga, Sky ha deciso di creare una pagina particolare, nelle quali sono contenute tutte le varie informazioni relative alla competizione stessa.
Nella pagine le ultime notizie sono riportate in ordine cronologico, ovvero dalla più recente a quella meno, e sono caratterizzate dalla semplicità di lettura e soprattutto dal coinvolgimento.
Ogni singola news infatti è ricca di approfondimenti, che garantisce agli utenti di poter scoprire tutte le varie curiosità ed ultimi aggiornamenti sul campionato.
Gli appassionati recandosi sulla pagina si troveranno di fronte ad una lista di notizie, accompagnate da un breve astratto dell’articolo, che stimola la curiosità del lettore.
Per poter scoprire dunque le ulteriori informazioni che riguardano la Bundesliga, basterà cliccare su di essa, e procedere alla lettura della news.
Il sito della Bundesliga sarà reattivo, e permetterà agli appassionati del calcio tedesco di poter leggere le diverse notizie in brevissimo tempo, senza che tempi di caricamento lunghissimi possano creare problemi o far perdere agli appassionati la voglia di leggere le varie news.