Chi realizza pareti divisorie per ufficio su misura ?

Un’ottima idea per ricavare un nuovo spazio da un’ampia camera, o per suddividere in modo efficiente un ampio spazio sono le pareti divisorie.

Rivolgersi ad una azienda specializzata in arredamento su misura per casa e ufficio come COMAR Sistemi è la soluzione giusta.

Semplici e pratiche, facili da realizzare e con la possibilità di smantellare l’intera parete e ricollocarla da un’altra parte.

Si possono creare di qualsiasi metratura e materiale, dal legno al vetro, dai mattoni al cartongesso, belle e di buon gusto, insomma un’ottima soluzione per qualsiasi esigenza.

A chi rivolgersi?

Per la realizzazione di una parete basta rivolgersi a delle ditte specializzate nel settore, ditte in grado di realizzare queste pareti in pochi giorni, anche uno in base alla metratura della parete.

È necessario farsi realizzare un preventivo in base alla parete di cui si ha esigenza, al materiale che si vuole utilizzare e al tempo di realizzo di essa.

Tipologia di parete divisoria

Le pareti, come detto in precedenza, posso essere realizzate con diverso materiale e per qualsiasi ambiente, alcune di esse sono:

Parete in legno, semplice e adatta per qualsiasi ambiente, con diverse tipologia di legno e finiture;

Parete di vetro, molto semplice ma incredibilmente bella, ottima per uffici;

Pareti attrezzate, perfetta per negozi o uffici, dotata di armadi e scaffali per la merce o per archivi;

Pareti modulari, una tipologia ottima per qualsiasi tipo di ambiente, con un tocco semplice e perfettamente integrabile con il resto dell’ambiente;

Pareti mobili e scorrevoli, facili da smontare o nascoste nell’ambiente in cui si trova;

Pareti divisorie per uffici, abitazioni, negozi o uffici, perfette in base ad ogni ambiente in cui servono e alle necessità di cui si ha bisogno, semplici e perfettamente integrabili con il resto dell’ambiente realizzabili con qualsiasi materiale si voglia realizzare.

parete vetrata

Quanto costa realizzare una parete divisoria?

Arriviamo adesso alla nota dolente, il costo di questa parete può variare per tanti fattori, in base alla metratura della parete e al materiale che si vuole utilizzare per la sua realizzazione.

Il costo varia dai 300-400 euro per una parete di media dimensione e di semplice materiale, va considerata anche la manodopera che verrà utilizzata per la sua realizzazione.