Campionato Serie A, uno spettacolo di Sky da non perdere

Le emozioni del campionato Serie A

Il campionato Serie A è uno spettacolo che infiamma i cuori dei tifosi di tutta Italia (e non solo) da oltre un secolo. Le squadre più forti del nostro paese si affrontano per conquistare l’ambito scudetto, anche se questo non è l’unico motivo di interesse.

Molto importante è anche riuscire ad entrare nelle competizioni europee Uefa, come la Champions League e l’Europa League. Inoltre, per i club che hanno meno possibilità e si trovano nella parte inferiore della classifica, un’elevata rilevanza viene rivestita dalla lotta per non retrocedere.

Ogni settimana, le storie dei fuoriclasse del calcio italiano si intrecciano, dando vita ad un romanzo sempre più avvincente ed entusiasmante. E Sky riesce a proporre tutto il meglio di tale spettacolo, grazie alla possibilità di non perdersi neanche un secondo. Ma quali sono le proposte di Sky? Vediamole subito.

 

Le proposte di Sky sul campionato Serie A

Come già accennato in precedenza, Sky consente ai suoi abbonati di vedere tutto il campionato Serie A senza perdersi neanche un attimo. Tutte le partite della massima competizione calcistica nazionale sono visibili in esclusiva sulla piattaforma satellitare almeno fino al 2018. Ogni singolo match può essere visualizzato in alta definizione, con telecronache entusiasmanti e commenti tecnici dal massimo della competenza.

Interessante è anche la serie di telecamere dedicate alle varie partite, con la possibilità di cogliere alcuni particolari molto interessanti delle gesta dei protagonisti in campo e fuori. Sky propone Diretta Gol, per vedere tutte le fasi salienti dei vari incontri in diretta e in contemporanea.

Ci sono interviste prima, durante e dopo i match, mentre grazie a Gol Parade si possono vedere tutti i gol della giornata calcistica subito dopo la sua conclusione. Sky Sport 24 aggiorna gli abbonati 24 ore su 24, tenendoli sempre al corrente di ogni avvenimento sportivo e, nello specifico, calcistico. Con Sky, il campionato Serie A può essere visto da una prospettiva tutta nuova.
sky-serie-a

La situazione attuale del campionato Serie A

Nel corso degli ultimi anni, il livello del campionato Serie A non si è di certo alzato. I veri talenti sono ormai altrove, anche se il grado di spettacolarità non è indubbiamente sceso. La stagione è ormai dominata dalla Juventus, che procede con ampie falcate verso il quarto scudetto consecutivo. Al secondo posto, ecco Roma e Lazio, ma con 15 punti di distacco dalla vetta. Ai due team della Capitale si sta riavvicinando il Napoli, che ora ha cinque punti di distanza.

Per la zona Europa League, Fiorentina e Sampdoria sono favorite sul Genoa, mentre la stagione delle milanesi è da considerarsi men che mediocre. Per quanto riguarda la zona retrocessione, i giochi sembrano fatti. Pochissime speranze di salvezza per Cesena e Cagliari, praticamente nessuna per il pur dignitoso Parma senza società.

I termini dell’offerta sul campionato Serie A

Seguire tutto il campionato Serie A su Sky non è assolutamente difficile. Con soli 29,90 euro al mese (anziche 33,30), si può vedere Sky TV e Sky Calcio. Con questo conveniente abbonamento, è possibile usufruire anche dei servizi My Sky e Sky on Demand. Tutto incluso nel prezzo!

Per maggiori informazioni: www.Sky.it